Treno storico Biella-Montiglio

Il Comune di Montiglio Monferrato, la Proloco di Montiglio, il Co.M.I.S. e l'Associazione Pendolari e Trasporti Biellesi hanno il piacere di annunciare, per domenica 13 ottobre 2024, l'organizzazione della Littorina del Tartufo diretta da Biella a Montiglio Monferrato, in occasione della Fiera Internazionale del Tartufo.

Il treno, costituito da due Aln 668, partirà da Biella San Paolo alle ore 8.30, farà tappa a Santhià, Chivasso e giungerà a destinazione alle 11.30.

Rientro da Montiglio nel tardo pomeriggio con arrivo a Biella San Paolo alle 19.45. 

Affrettatevi all'acquisto. Potrete unire, oltre al viaggio in treno d'altri tempi, il pranzo sul posto presso la Proloco, da prenotare secondo quanto indicato nel volantino allegato.

L'evento ferroviario vuole promuovere ed unire, grazie al treno, i nostri bellissimi territori monferrini e biellesi, con l'auspicio che possa essere l'occasione di far sviluppare ulteriori prossimi eventi ferroviari anche sul territorio Biellese oltre che Monferrino, con la partecipazione ed il supporto delle istituzioni locali e degli enti territoriali.

Un particolare ringraziamento al Comune di Montiglio Monferrato ed alla Proloco di Montiglio che hanno creduto e finanziato questo progetto ferroviario in occasione della Fiera del Tartufo, ed alla Fondazione FS per l'organizzazione ed il sostegno allo sviluppo dei servizi ferroviari turistici.

Affrettatevi ad acquistare i biglietti del treno per il 13 ottobre p.v.

Vi aspettiamo numerosissimi.

 

Paolo Forno - Presidente Associazione Pendolari e Trasporti Biellesi

Fulvio Bellora - Coordinamento Mobilità Integrata e Sostenibile

Gruppo Ferrovie Biellesi